Esato

Forum > Sony Ericsson / Sony > General > T68m > T68i upgrade in Italy

Author T68m > T68i upgrade in Italy
RekcaH
P900
Joined: Apr 11, 2002
Posts: 143
From: Italy
PM
Posted: 2002-05-31 12:26
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Ciao sgard,
non sai l'invidia che sto provando nei tuoi confronti...

RekcaH
ermetek
M600 white
Joined: May 10, 2002
Posts: 65
PM
Posted: 2002-05-31 12:28
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Ciao sgard anche io sono di Roma se puoi dirmi dove l'hai fatto e se era a disposizione di tutti te ne sarei grato...
sgard
T68i mineral
Joined: Mar 06, 2002
Posts: 17
From: Roma
PM
Posted: 2002-05-31 12:30
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Lo sò ragazzi...però vi ripeto sono tutte cavolate quelle che ci dicono...cmq l'aggiornamento non è solo per gli MMS come alcuni credevano ma è completo...ci ho impiegato 15m in offline...perchè mi hanno spiegato che praticamente si può anche scaricare il SW in locale sul PC e eseguire l'aggiornamento...
sgard
T68i mineral
Joined: Mar 06, 2002
Posts: 17
From: Roma
PM
Posted: 2002-05-31 12:32
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Ciao ermetek
per me la situazione è in pò complicata...è stato un favore che mi ha fatto un amico che ci lavora però mi ha detto che "dovrebbero" averlo anche il centro a Piazza Colonna...sicuramente è così anche perchè il server è lo stesso...EMMA....
julioromano
T68 gold
Joined: Mar 14, 2002
Posts: 50
PM
Posted: 2002-05-31 12:54
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Whoops e io che avevo iniziato un altro topic...

CMQ dopo un po di ragionamenti sono arrivato a un po di conclusioni:

1) Gli SP dicono bugie del tipo che i due telefoni sono diversi e che l'aggiornamento non è possibile o che non sanno quando uscira' cosi' pensano di convincere piu gente a comprare un T68i (il che fa capire che quelli degli SP sono stupidi perchè uno dopo che ha speso un milione per un telefono, non ne spende un altro per uno uguale ma con un software diverso...).

2) Quelli degli SP sono ignoranti e incapaci di usare un computer e di conseguenza non usano EMMAII on line, o non lo aggiornano spesso, quindi non avranno mai l'ultimo upgrade.

3) Il software R2B025 è uscito in internet solo per un giorno (penso Lunedì scorso) e l'anno scaricato solo gli SP piu svegli... Subito dopo questo software è stato ritirato dal EMMAII per quei famosi problemi del'ultimo minuto che Ericsson ha detto in qualche e-mail.
Cosi' ora stiamo aspettando una versione con MMS piu nuova della R2B025, ma alcuni SP che sono stati piu svelti sono riusciti a scaricarla, e ora l'aggiornano in modalita' offline...
Questa ipotesi sarebbe anche suffragata dal fatto che l'ultima versione per T68m è la R2D005... il che porta a pensare che l'MMS dovrebbe almeno essere una versione successiva a questa...

Cosa ne pensate?
Avete altre ipotesi?

Ciao!
Marco
ermetek
M600 white
Joined: May 10, 2002
Posts: 65
PM
Posted: 2002-05-31 12:57
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
X sgard
Nisba ho chiamato l'ericsson sotre a piazza colonna ma la risposta è stata la stessa, ancora non è disponibile... Che rabbia...
Cmq grazie dell'informazione e se quel tuo amico non ha niente da fare magari

Ciao

[ This Message was edited by: ermetek on 2002-05-31 12:00 ]
jhb
T68 grey
Joined: Dec 04, 2001
Posts: 173
From: Sweden
PM
Posted: 2002-05-31 13:55
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Hi, could you please advise me where to upgrade my T68 in Rome. I'm here for a couple of weeks and I couldn't your upgrade reports in Italian...

/jhb
mikrob1
T68 gold
Joined: May 30, 2002
Posts: 9
From: ITALY
PM
Posted: 2002-05-31 15:53
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Ciao a tutti,

ho la netta senzazione di essere spudoratamente vittima di un complotto internazionale,e che tutti quelli che scrivono su sto forum dicendo che hanno fatto l'up-grade del loro telefono,sono in realta' una setta che la Nokia ha fondato per fare diventare cretini i consumatori ed utilizzatori SE.

Ho appena parlato con il service di Bologna e quella enorme testa di CAZZZZO che mi ha risposto ha fatto cadere la linea ben 4 volte,quando il tono della mia voce alla 5 telefonata e' cambiato ,il signorino mi ha detto che loro non ne sanno assolutamente niente e che le cazzate che leggo in inernet mi fanno male,e che se nel caso fra mille anni sara' possibile avere sto ca**o di nuovo software sara' sicuramente a pagamento.(le situazioni da paranoia di Matrix a confronto sono una barzelletta)

Adesso esco da lavorare ,vado dal signorino e gli strappo le palle , e se vuole l'up-grade dei suoi testicoli mi deve pagare...

sono veramente incazzato.(scusate il lessico ,ma volevo farvi capire che siamo veramente nelle mani di incapaci)

ciao e teniamo duro...

Mikrob
mdkia
P900
Joined: Jan 14, 2002
Posts: 168
From: near Monte Bianco in Italy
PM
Posted: 2002-05-31 16:19
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
mikrob1 >
il lessico ti viene perdonato largamente perchè credo che si un po quello che pensiamo tutti!
Mi ha appena risposto SE ...guardate un po qui:


Grazie per aver contattato Sony Ericsson sul World Wide Web.


Gentile cliente,


In relazione alla sua email, Ericsson la informa che l'aggiornamento del software per l'ericsson t68m non è disponibile
attualmente.

Per maggiori informazioni può contattare l'help desk SonyEricsson al numero telefonico sottoindicato.



Romina
SonyEricsson Customer Care Center.



--------------------------------------------------------------------------------

Per maggiori informazioni può consultare il sito della SONY ERICSSON: www.sonyericsson.com oppure telefonare al numero del Sony Ericsson Customer Care Center 06 48.895.206 ( lun-ven 9.00-13.00 /14.00-18.00 ).


Sono veramente inca**ato! Perchè mi prendeno per il cu*o quando i miei amici svedesi ...olandesi ...inglesi ...ecc. hanno avuto l'aggiornamento???

jhb >
I think that Rome is the last place where to find a SP to upgrade your t68m now!
m a r c o | i
[P900 - G5 Panther]
franzzz
T68i
Joined: May 13, 2002
Posts: 10
PM, WWW
Posted: 2002-05-31 16:40
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Ciao, la tua ipotesi mi sembra la piu' plausibile.

Io ho un T68i che ha la release software R2B025.
UN amico ha la release software R2A014 sullo stesso terminale.

Io penso che sony-ericsson abbia incontrato proprio all'ultimo momento dei problemi tecnici quando si implementa il nuovo software sui T68m.

Altro dubbio potrebbe essere che se il software lo da gratis, allora non e' piu' giustificata la differenza di prezzi attuale tra t68i e t68m....

chi vivra' vedra' .....
franzzz
T68i
Joined: May 13, 2002
Posts: 10
PM, WWW
Posted: 2002-05-31 16:59
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Secondo me vogliono farlo pagare il software a questo punto.
(hanno intuito il business...)

((
ermetek
M600 white
Joined: May 10, 2002
Posts: 65
PM
Posted: 2002-05-31 17:01
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
La differenza di prezzo è legata solo al fatto che uno è un terminale ancora in produzione l'altro invece ne è uscito ormai da qualche mese... Io penso che l'ericsson avendo commercializzato due cellulari allo stesso prezzo a poca distanza di tempo l'uno dall'altro deve rilasciare il software gratuitamente... E poi perche' lo dovremmo pagare quando si è letto che il 90% l'ha ottenuto gratis... L'unica cosa che mi chiedo è se SGARD ha la versione con la lingua in italiano...

Ciao
mdkia
P900
Joined: Jan 14, 2002
Posts: 168
From: near Monte Bianco in Italy
PM
Posted: 2002-05-31 17:05
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
L'aggiornamento per gli MMS deve essere gratuito perchè era nelle caratteristiche del prodotto!
m a r c o | i
[P900 - G5 Panther]
mdkia
P900
Joined: Jan 14, 2002
Posts: 168
From: near Monte Bianco in Italy
PM
Posted: 2002-05-31 18:08
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
...ma poi scusate, perchè ci considera per ultimi ...siamo forse l'ultima loro voce di fatturato a fine anno?
m a r c o | i
[P900 - G5 Panther]
ermetek
M600 white
Joined: May 10, 2002
Posts: 65
PM
Posted: 2002-05-31 21:52
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Su telefonino.net si dice che in Italia da oggi è ufficialmente disponibile l'aggiornamento, chiamando un centro di Parma 0521/491600 ha effettivamente confermato la cosa... Il problema che io sono di Roma e qui domani il mio CA è chiuso e l'ericsson store a p.za colonna dice di non averlo... Boh...

P.s Se qualcuno conosce un centro a Roma aperto domani è pregato di dirlo... Inoltre la versione è la R2B025 ed è la stessa sia per T68i che T68m

[ This Message was edited by: ermetek on 2002-06-07 08:54 ]
Access the forum with a mobile phone via esato.mobi
Goto page:
Lock this Topic Move this Topic Delete this Topic