Esato

Forum > Sony Ericsson / Sony > General > T68m > T68i upgrade in Italy

Visitors browsing this topic: 1
Add to Bookmarks
Author T68m > T68i upgrade in Italy
julioromano
T68 gold
Joined: Mar 14, 2002
Posts: 50
PM
Posted: 2002-06-12 17:38
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Ieri, martedi, ho portato in riparazione il T68 con allegato una lista di tutti i difetti...

Mi hanno chiesto 15-20 giorni... speriamo bene!!
ermetek
M600 white
Joined: May 10, 2002
Posts: 65
PM
Posted: 2002-06-19 14:50
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
Ehi ma che fine avete fatto..? Siete spariti tutti quanti..?
Mi serve una consulenza e siccome non conosco nessuno che possiede il T68 con la R2b025 devo chiedere a voi... Mi spiego, alcuni giorni fa mi sono imbattutto in un sito wap (wap.telepiu.it) il quale consente di fare una ricerca dei programmi Tv della sera, ebbene per effettuarla correttamente avevo a disposizione due campi nel primo dovevo scegliere in quali canali ricercare nel secondo invece potevo inserire una qualsiasi stringa... Ebbene con il mio T68 questo campo era obbligatorio con il 7110 invece no... Risultato per andare avanti ho dovuto compilare tutto il form e alla fine il risultato è stato pessimo... Succede solo a me..? E' un bug o cosa..? Come avrei potuto fare per dire tipo cerca tutto..?

Se qualcuno vuole aiutarmi il percorso per verificare è questo: wap.telepiu.it -> Guida ai programmi -> Ricerca per canale
A quel punto compaiono i due campi che sono la causa del problema...
Delfino356
T68i
Joined: Apr 30, 2002
Posts: 53
PM, WWW
Posted: 2002-06-23 14:40
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
www.semobile.tk
pinolo77
K800 Black
Joined: Jan 17, 2002
Posts: 390
From: Lugaggia, Switzerland
PM
Posted: 2002-06-23 15:33
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
È sempre bello vedere gente che parla italiano...Chi di voi ha già cominciato a mettere da parte i soldi per il p800?Cosa ne pensate di questo che si annuncia come un colpo duro alla leadership della Nokia?A parte il design da vomito senso che venderà fortissimo!

This post was posted from a T68i

mdkia
P900
Joined: Jan 14, 2002
Posts: 168
From: near Monte Bianco in Italy
PM
Posted: 2002-06-23 15:56
Reply with quoteEdit/Delete This PostPrint this post
pinolo77 >

da parte mia non so se lo compererò ...ho già un iPAQ e mi trovo bene con due prodotti separati ...ed il t68 fa già tutto quello che mi serve ...


...è chiaro però che non posso rimanere indietro se tutti voi qui (esato) lo comprerete!
m a r c o | i
[P900 - G5 Panther]
Access the forum with a mobile phone via esato.mobi
Goto page:
Lock this Topic Move this Topic Delete this Topic